VENEZIA : COLLEZIONE PEGGY GUGGENHEIM

DOMENICA 21 GENNAIO 2018

Il museo espone la collezione personale di Peggy Guggenheim, che comprende capolavori del Cubismo, Futurismo, Pittura Metafisica, Astrattismo europeo, scultura d'avanguardia, Surrealismo ed Espressionismo Astratto americano, di alcuni dei più grandi artisti del XX secolIl museo espone inoltre sia opere donate alla Fondazione Solomon R. Guggenheim, per la sua sede veneziana, dopo la morte di Peggy, che prestiti a lungo termine da parte di collezioni private.

Durata della Visita 2 h circa

Posti disponibili max n° 25

Quota di partecipazione con biglietto ridotto (soci COOP, over 65, soci Touring Club Italiano):   € 18,00 ( Per avere diritto a sconti munirsi di tessera.)

Quota di partecipazione con biglietto intero: € 23,00

Ritrovo Ingresso Museo ore 15,00. Massima puntualità.

La partecipazione all’uscita sarà garantita solo con avvenuto pagamento della quota in  segreteria

PRENOTAZIONI E PAGAMENTO:

Presso la segreteria della palestra Tel. 3283819364. Dal Lunedì al Martedì dalle 17.00 alle 19.30

Per informazioni: Gianni Bassetto 3397466775

www.polisportivaarcobaleno.it  –  info@polisportivaarcobaleno.it