CENTRO CULTURALE CANDIANI “CHAGALL IL COLORE DEI SOGNI”

VENERDI’ 26 GENNAIO 2024

Prosegue la fortunata attività espositiva concepita da Fondazione Musei Civici per la città di Mestre, il viaggio fantastico di CHAGALL si svolge attraverso l’arte del Novecento.
L’esposizione è concepita con i capolavori conservati a Ca’ Pesaro, cui sono affiancati in ciascuna sezione importanti e puntuali opere di Chagall provenienti da prestigiose collezioni internazionali.

Durata della Visita: 1 ora e mezza Posti disponibili N° 20.
Prenotazione entro il 23 Gennaio 2024.

Quota di partecipazione : €5,00 con guida.

Ritrovo Piazzale Candiani ore 15.15 – Ingresso Museo ore 15.30 Massima puntualità.

PRENOTAZIONI E PAGAMENTO: Presso la segreteria della palestra - Tel. 3283819364.
Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 9.00 alle 12.00; Martedì – Giovedì dalle 17.00 alle 19.30.

La partecipazione all’uscita sarà garantita solo con avvenuto pagamento della quota in
segreteria

www.polisportivaarcobaleno.it – info@polisportivaarcobaleno.it